Una gara in cui i bianconeri andranno a caccia della loro settima vittoria consecutiva, mentre i grigiorossi, al momento in piena zona retrocessione a quota 7, cercheranno di conquistare qualche punto prezioso in chiave salvezza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Cremonese-Juventus, le scelte di Alvini Alvini, privo degli infortunati Radu, Chiriches e Acella, si affiderà al 4-3-2-1, con Dessers supportato in attacco da Buonaiuto e Okereke. A centrocampo certo del posto Meite, con le altre due maglie contese rispettivamente da Pickel e Ghiglione ed Ascacibar e Castagnetti.
La formazione di Allegri vogliono centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia. Out anche Pogba e Vlahovic. Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke mentre Allegri si presenta alla prima del 2023 con la coppia Kean-Milik.
La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata. Serie A, le probabili formazioni di Cremonese-Juventus Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Aiwu, Hendry e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Ascacibar e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke. Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci saranno Kean e Milik in attacco. A centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot con Aké e Kostic sulle fasce mentre a difesa di Szczesny il trio brasiliano Danilo, Bremer e Alex Sandro. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. Partita: Cremonese-Juventus Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023 Orario: 18:30 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 16a giornata Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 09:50 Archiviati i Mondiali, terminati con la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro la Francia, è tutto pronto per il ritorno in campo della serie A. Il cammino della Juventus, attualmente terza in classifica a -10 dal Napoli capolista, riprenderà dallo Zini di Cremona, dove gli uomini di Massimiliano Allegri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Alvini (fischio d'inizio alle 18. 30 di mercoledì 4 gennaio).
Cremonese Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederlaCremonese Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la sfida della squadra di Massimiliano Allegri Domani pomeriggio torna in campo la Juventus, per la ripresa della Serie A. L’avversaria, allo Zini di Cremona, è la neopromossa Cremonese di Alvini, con il match in programma alle ore 18. 30.
In difesa coppia centrale formata da Bianchetti ed Hendry, con Sernicola e Valeri sulle corsie laterali. Carnesecchi tra i pali. Cremonese-Juventus, scelte di Allegri Allegri, per la trasferta di Cremona, dovrà fare i conti con numerose assenze. Non saranno infatti della sfida Vlahovic, Cuadrado, Pogba, Bonucci e De Sciglio, mentre ha recuperato Szczesny, che sarà regolarmente tra i pali. Modulo iniziale dovrebbe essere il 3-5-2, con Kean chiamato ad affiancare Milik in attacco. A centrocampo Locatelli in cabina di regia, con Rabiot ed uno tra Fagioli e Miretti ad agire come mezzali. A destra Aké insidia McKennie, mentre a sinistra ci sarà Kostic.
Cremonese-Juventus, formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZNCremonese-Juventus si gioca allo stadio Zini alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Bianconeri senza Di Maria, Vlahovic e Pogba, Allegri schiera Kean-Milik. Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn.
Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Cremonese-Juventus, le probabili formazioni Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meite; Buonaiuto, Okereke; Dessers. All. Alvini Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allegri Cremonese-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Cremonese-Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio alle 18.