Gli azzurri invece non vincono una partita dal girone d’andata ma, grazie allo 0-0 contro lo Spezia, hanno guadagnato terreno rispetto alle ultime quattro della graduatoria. Un match tra due squadre tranquille in termini di classifica, a cui mancano gli ultimi punti per la salvezza matematica. Una partita quindi che le due compagini possono giocare con la mente sgombra e quindi sfoggiando pienamente le rispettive quelità. Appuntamento per sabato 16 aprile alle 14. 30, alla Dacia Arena di Udine. Dove vedere Udinese Empoli in tv e streaming La partita che vedrà opposte le formazioni allenate da Cioffi e Andreazzoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
L’Udinese ha ottenuto finora 12 punti in sette partite casalinghe di questo campionato: l’ultima volta in cui ha fatto meglio è stata nel 2014/15, quando conquistò 14 punti nelle prime sette gare interne di Serie A. L’Empoli ha vinto l’ultimo match di campionato (2-0) contro la Cremonese; i toscani non registrano due successi di fila in Serie A dal dicembre 2021 (la prima di quelle due vittorie arrivò contro l’Udinese).
L’ultima volta in cui gli azzurri hanno tenuto, invece, la porta inviolata in due gare consecutive nel torneo risale al gennaio 2017 (tre in quel caso con Giovanni Martusciello alla guida). L’Empoli ha perso con un punteggio complessivo di 6-0 le ultime due trasferte di campionato; i toscani non arrivano a tre sconfitte di fila senza segnare in Serie A da aprile 2017 (quattro in quel caso). Nessuna squadra ha subito meno gol di testa rispetto all’Udinese in questo campionato (uno, come Juventus, Lazio e Napoli), l’Empoli segue a quota due.
Statistiche OptaBilancio in equilibrio nelle ultime nove partite di Serie A tra Udinese ed Empoli, con quattro vittorie per parte e un pareggio; nello scorso campionato i toscani hanno vinto la gara d’andata al Castellani, mentre i friulani hanno ottenuto il successo al ritorno alla Dacia Arena. L’Udinese ha vinto otto delle 13 partite casalinghe di Serie A contro l’Empoli (3N, 2P), il 62%; tra le squadre affrontate almeno 10 volte in gare interne nel torneo, solo contro Lecce (73%) e Cagliari (63%) i bianconeri hanno una percentuale di successi più alta. Dopo una serie di sei successi consecutivi in campionato, l’Udinese ha ottenuto cinque pareggi e subito due sconfitte nelle sette più recenti; i bianconeri non registrano una serie negativa più lunga in Serie A dal periodo settembre-ottobre 2021 (otto partite senza successi con Luca Gotti come allenatore).
L’argentino si riprende il posto come mezzala ai danni di Arslan che siederà almeno inizialmente in panchina. In difesa ballottaggio Perez-Nuytinck con il primo in netto vantaggio. In attacco manca Beto per infortunio: toccherà a Success (in pole su Pussetto) fare coppia con Deulofeu. EMPOLI: soliti dubbi di formazione per Andreazzoli che ritrova Luperto in difesa al fianco di Ismajli, ma occhio a Romagnoli che può insidiarli per una maglia da titolare. A centrocampo non c’è Zurkowski per squalifica: ballottaggio Benassi-Henderson per sostituire il polacco. Davanti confermato il tandem offensivo Pinamonti-Di Francesco con Bajrami alle loro spalle.
Roma-Bologna dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partitaLa Roma oggi ospita il Bologna nella prima gara del 2023: allo stadio Olimpico si gioca il 16° turno della Serie A 2022-2023, con fischio d’inizio alle ore 16:30. Il match si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime news sulle formazioni di Mourinho e Thiago Motta. Roma–Bologna dove vederla in diretta TV e live streaming. La Roma inizia il suo 2023 in casa contro il Bologna e vuole subito provare a risalire la china dopo una prima parte di stagione fatta di risultati altalenanti. Per il 16° turno della Serie A 2022-2023, la squadra di José Mourinho ospiterà gli emiliani di Thiago Motta allo stadio Olimpico oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, con fischio d'inizio alle ore 16:30. Il match si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.
Udinese-Empoli: probabili formazioni e statisticheUdinese-Empoli, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Dacia Arena di Udine mercoledì 4 gennaio, alle ore 20:45. Bilancio in equilibrio nelle ultime nove partite di Serie A tra Udinese ed Empoli, con quattro vittorie per parte e un pareggio; nello scorso campionato i toscani hanno vinto la gara d’andata al Castellani, mentre i friulani hanno ottenuto il successo al ritorno alla Dacia Arena. Probabili formazioniUDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. SottilCalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)IERI ALLE 21:03Squalificati: nessuno Indisponibili: Deulofeu, MasinaEMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. ZanettiSqualificati: nessuno Indisponibili: Destro, TonelliUDINESE-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Udinese-Empoli, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30.
Dove vedere Roma-Bologna in diretta streaming La sfida tra i giallorossi e rossoblù si potrà vedere anche in diretta streaming con DAZN grazie all'app dedicata o dal sito ufficiale. Serie A, le probabili formazioni di Roma-Bologna Mourinho non cambia il suo 3-4-2-1 con Dybala e Zaniolo a supportare Abraham in attacco. Pellegrini in mediana con Cristante. Sulle fasce Celik e Spinazzola. Davanti a Rui Patricio il solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez.
Thiago Motta si affida ad Arnautovic unico terminale offensivo supportato da Orsolini, Ferguson e Vignato. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. Partita: Roma-Bologna Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023 Orario: 16:30 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 16a giornata Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e in streaming Roma-Bologna è una delle gare del 16° turno del campionato italiano e verrà trasmessa in diretta TV su DAZN che avrà con la telecronaca di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Manuel Pasqual.
I giallorossi ritrovano Paulo Dybala dopo la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar e sperano di riavere a disposizione presto anche Gini Wijnaldum: intanto la Magica può contare sul nuovo acquisto Ola Solbakken, che Mou potrà schierare in diverse posizioni offensive vista la sua duttilità. La Roma è sempre alla prese con il caso Karsdorp ma Tiago Pinto sta lavorando per la cessione a gennaio. Il Bologna di Thiago Motta, dal suo canto, nell'ultimo impegno del 2022 ha battuto per 3-0 nel derby il Sassuolo ed è alla ricerca di punti per evitare di restare invischiata nella lotta per la salvezza. Le probabili formazioni di Roma-Bologna. Mourinho con il solito tridente composto da Dybala, Zaniolo e Abraham.
Dove vedere Udinese Empoli: orari streaming e diretta tv | SuperscudettoL'Udinese sfida l'Empoli alla 33^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming Gioca a Superscudetto Udinese Empoli è una delle partite valide per la 33^ giornata di Serie A. La formazione bianconera viene da due importanti vittorie contro squadre delle stesse zone di classifica, ovevro il 5-1 ai danni del Cagliari e l’1-2 sul campo del Venezia.