Fiorentina-Monza Streaming gratis: segui la Serie A su Diretta Live- Continua a leggere sotto - FIORENTINA-MONZA STREAMING GRATIS – Dopo il Mondiale in Qatar tornano ad accendersi i riflettori anche sui campi della Serie A e gli occhi sono puntati sullo stadio Artemio Franchi di Firenze dove alle ore 18:30 si affrontano la Fiorentina e il Monza per una partita che si preannuncia scoppiettante.
Fiorentina-Monza Streaming gratis: segui la Serie A su Diretta Live- Continua a leggere sotto - FIORENTINA-MONZA STREAMING GRATIS – Dopo il Mondiale in Qatar tornano ad accendersi i riflettori anche sui campi della Serie A e gli occhi sono puntati sullo stadio Artemio Franchi di Firenze dove alle ore 18:30 si affrontano la Fiorentina e il Monza per una partita che si preannuncia scoppiettante. Da una parte, per i Viola erano arrivate tre vittorie consecutive – prima della sconfitta nell’ultimo turno sul campo del Milan – con cui la squadra allenata dal tecnico Vincenzo Italiano era riuscita a ergersi con i suoi 19 punti fino alla decima posizione in classifica. Dopo un inizio di stagione davvero complicato, tra il problema del gol e i risultti che stentavano ad arrivare, Italiano ha individuato nel cambio di modulo una soluzione tattica tale da mettere in grado di esprimersi al meglio i diversi interpreti.
Monza-Spezia Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, Nico Gonzalez può lasciare: la Viola riflette Fiorentina-Monza:: segui la Serie A su Diretta Live FIORENTINA-MONZA STREAMING GRATIS La sedicesima giornata del campionato di Serie A scende in campo con tutti gli incontri nel pomeriggio e nella tarda serata di mercoledì 4 gennaio si affrontano la Fiorentina e il Monza per una sfida che mette in palio davvero molto. Vincere è fondamentale per cominciare nel migliore dei modi il 2023, riprendere il feeling con il campo e prepararsi in vista dei diversi appuntamenti che attendono entrambe le squadre da qui fino al termine della stagione.
Da una parte, per i Viola erano arrivate tre vittorie consecutive – prima della sconfitta nell’ultimo turno sul campo del Milan – con cui la squadra allenata dal tecnico Vincenzo Italiano era riuscita a ergersi con i suoi 19 punti fino alla decima posizione in classifica. Dopo un inizio di stagione davvero complicato, tra il problema del gol e i risultti che stentavano ad arrivare, Italiano ha individuato nel cambio di modulo una soluzione tattica tale da mettere in grado di esprimersi al meglio i diversi interpreti.
Via allora ad un 4-2-3-1 in cui le ali hanno maggiore libertà di spazio e di puntare l’avversario, con i terzini che si sovrappongono e i centrocampisti che con i loro inserimenti si sono rivelati dei veri e propri bomber con cui sopperire alle difficoltà realizzative di Luka Jovic e Arthur Cabral. Anche in Conference League la Fiorentina è riuscita a rimettere a posto le cose, centrando la qualificazione ai playoff per gli ottavi di finale in programma a febbraio contro il Braga. Prima di quel doppio confronto i Viola vogliono assolutamente risalire la classifica, ma per farlo dovranno superare un esame ostico come il Monza di Raffaele Palladino.
L’incontro tra i Viola di mister Vincenzo Italiano e i brianzoli allenati da Raffaele Palladino è in programma alle ore 18:30 a Firenze allo stadio Artemio Franchi e verrà trasmesso in diretta e streaming in co-esclusiva sui canali di Sky Sport e DAZN. com per tutti gli abbonati, oltre che sulle piattaforme Sky GO e sull’app DAZN. Si sconsiglia vivamente la visione della partita attraverso piattaforme illegali come Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.
In campo Fiorentina e Monza per la 16^ giornata del girone d’andata del campionato italiano. La partita Fiorentina-Monza si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18. 30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Calcio d'Angolo)I convocati della Fiorentina: Gonzalez e Sottil ancora out, Italiano ritrova CastrovilliRestano esclusi dalla lista anche gli uomini di mercato: out Szymon Zurkowski e Pierluigi Gollini, ormai molto vicini a lasciare Firenze.
Vincere è fondamentale per cominciare nel migliore dei modi il 2023, riprendere il feeling con il campo e prepararsi in vista dei diversi appuntamenti che attendono entrambe le squadre da qui fino al termine della stagione. L’incontro tra i Viola di mister Vincenzo Italiano e i brianzoli allenati da Raffaele Palladino è in programma alle ore 18:30 a Firenze allo stadio Artemio Franchi e verrà trasmesso in diretta e streaming in co-esclusiva sui canali di Sky Sport e DAZN. com per tutti gli abbonati, oltre che sulle piattaforme Sky GO e sull’app DAZN. Si sconsiglia vivamente la visione della partita attraverso piattaforme illegali come Rojadirecta, Socceron e Hesgoal. L’utilizzo di queste piattaforme è vietato dalla legislazione vigente.
(Goal Italia)Su altre testateAl termine della seduta di allenamento di oggi, il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro ha comunicato l’elenco dei calciatori disponibili per la diciannovesima giornata di campionato Serie Bkt Benevento-Perugia. (seriea24. it: Notizie dal Calcio Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)Come arriva la Fiorentina. Si riparte, per la Fiorentina c'è la sfida interna al Monza. Italiano deve fare i conti con qualche acciaccato last minute, soprattutto a centrocampo. Tutto regolare invece in difesa: davanti al portiere Terracciano i due terzini Biraghi e Dodo, quest'ultimo recuperato, e più Quarta che Igor per far coppia con Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)Mercoledì 4 gennaio riecco la Serie A con un turno infrasettimanale.
Via allora ad un 4-2-3-1 in cui le ali hanno maggiore libertà di spazio e di puntare l’avversario, con i terzini che si sovrappongono e i centrocampisti che con i loro inserimenti si sono rivelati dei veri e propri bomber con cui sopperire alle difficoltà realizzative di Luka Jovic e Arthur Cabral. Anche in Conference League la Fiorentina è riuscita a rimettere a posto le cose, centrando la qualificazione ai playoff per gli ottavi di finale in programma a febbraio contro il Braga.
I brianzoli nelle ultime 5 partite hanno faticato a trovare continuità conquistando 2 vittorie e 3 sconfitte. Fondamentale è quindi ripartire dalla convincente prova con cui si è chiuso il 2022, quel netto 3-0 con cui il Monza ha steso la Salernitana ed è salito a quota 16 punti. Sono 9 i punti di vantaggio sulla terz’ultima, con ogni discorso legato alla lotta per la salvezza che al momento non mina assolutamente il lavoro (davvero positivo) che la formazione neopromossa sta facendo. Non sarà semplice riuscire a fare risultato su un campo come il Franchi, ma questa squadra ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà e giocare a viso aperto contro chiunque sopperendo a qualche lacuna tecnica con una grande intensità e un’organizzazione tattica davvero lodevoli. Monza-Spezia Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, Nico Gonzalez può lasciare: la Viola riflette Fiorentina-Monza:: segui la Serie A su Diretta Live FIORENTINA-MONZA STREAMING GRATIS La sedicesima giornata del campionato di Serie A scende in campo con tutti gli incontri nel pomeriggio e nella tarda serata di mercoledì 4 gennaio si affrontano la Fiorentina e il Monza per una sfida che mette in palio davvero molto.
Prima di quel doppio confronto i Viola vogliono assolutamente risalire la classifica, ma per farlo dovranno superare un esame ostico come il Monza di Raffaele Palladino. I brianzoli nelle ultime 5 partite hanno faticato a trovare continuità conquistando 2 vittorie e 3 sconfitte. Fondamentale è quindi ripartire dalla convincente prova con cui si è chiuso il 2022, quel netto 3-0 con cui il Monza ha steso la Salernitana ed è salito a quota 16 punti. Sono 9 i punti di vantaggio sulla terz’ultima, con ogni discorso legato alla lotta per la salvezza che al momento non mina assolutamente il lavoro (davvero positivo) che la formazione neopromossa sta facendo. Non sarà semplice riuscire a fare risultato su un campo come il Franchi, ma questa squadra ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà e giocare a viso aperto contro chiunque sopperendo a qualche lacuna tecnica con una grande intensità e un’organizzazione tattica davvero lodevoli.
Fiorentina-Monza dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaLa Fiorentina ospita il Monza nel sedicesimo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione FIORENTINA-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Fiorentina-Monza Fiorentina-Monza Data: 04 gennaio 2023 Orario: 18:30 18:30 Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251) (202 del satellite), (numero 213) e (numero 251) Streaming: DAZN, Sky Go e NOW Inizia sullo stesso prato verde il 2023 di Fiorentina e Monza.
L’utilizzo di queste piattaforme è vietato dalla legislazione vigente. - Continua a leggere sotto - Fiorentina-Monza: probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Barak, Duncan, Ikoné, Kouame, Jovic. Allenatore: Italiano. MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio, Izzo, Caldirola, Marlon, Donati, C. Augusto, Pessina, Rovella, Ciurria, Mota Carvalho, Petagna.