Gli abbonati DAZN potranno guardare il match su Smart TV, oppure su dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o sfruttando TimVision Box. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia con il supporto di Massimo Ambrosini. Juventus-Verona, dove vederla in streaming Come vedere Juve-Verona in streaming? Possibile assistere alla partita sfruttando una buona connessione a internet. Basterà collegarsi all'app di DAZN, che permetterà dunque la visione del match anche su dispositivi portatili, come smartphone, tablet, e fissi. A che ora si gioca Verona-Juventus chiude il programma di oggi della 24a giornata di Serie A.
La squadra di Allegri è reduce dal pareggio in casa del Milan, vuole proseguire nella sua striscia positiva. Attenzione massima però all'Hellas dell'ex collaboratore di Pirlo Tudor, che dopo due vittorie di fila, ultima quella contro il Bologna vuole confermarsi una delle sorprese della stagione, e replicare lo sgambetto dell'andata. Le probabili formazioni: in casa Juventus occhi puntati sui neoacquisti arrivati dal mercato, con Vlahovic che potrebbe partire titolare e fare il suo esordio in maglia numero 7 così come Zakaria a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Locatelli. Nessuna novità invece nel Verona, con Tudor che è pronto ad insistere su un Kalinic in grande spolvero.
Dove vedere Torino-Verona in tv e streaming— Torino-Verona sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Verona in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.
Verso Torino-Verona: dove vedere la prima gara granata del 2023 in tv e streamingDove poter seguire la 1^ gara del Torino del 2023 in tv e streamingLa ripresa della Serie A è alle porte, e mercoledì 4 gennaio, il Toro tornerà sul campo del Grande Torino per la prima gara di questo 2023: alle 14:30, infatti, dovrà sfidare l'Hellas Verona, ex squadra di Ivan Juric come allenatore e attuale squadra del granata Simone Verdi - l'attaccante è in prestito dalla società granata. Di seguito, il quadro generale su dove poter seguire la sfida tra i granata e i gialloblu, in tv e streaming.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. Partita: Juventus-Verona Quando si gioca: domenica 6 febbraio 2022 Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino Orario: 20:45 Canale TV: DAZN, TimVision Box Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 24a giornata Dove vedere Juve-Verona in diretta TV Dove vedere Juventus-Verona in TV? Il match dell'Allianz Stadium sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con la diretta che inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio. La sfida tra la squadra di Allegri e quella dell'ex Tudor non sarà visibile su Sky.
Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. La telecronaca DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, affiancato da Valon Behrami per il commento tecnico. Torino-Verona in diretta su Toro News— Come per tutte le scorse partite, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Verona, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
Fischio d'inizio in orario alle 20:45 allo stadio Allianz Stadium di Torino per il posticipo tra i bianconeri e i gialloblu. All'andata, a trionfare a sorpresa furono i gialloblu grazie ad una doppietta del Cholito Simeone. Serie A, le formazioni ufficiali di Juve-Verona C'è grande curiosità per la prima della "nuova" Juventus, dopo il restyling sul mercato. Allegri schiera titolare subito Vlahovic, in un tridente con Dybala e Morata. In campo anche Zakaria, con la squalifica di Locatelli che spinge Max a puntare su Arthur e Rabiot in mezzo al campo.
Juve-Verona dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streamingLa Juve ospita il Verona nel posticipo domenicale della 24a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium e diretta TV su Dazn. Formazioni ufficiali: Allegri schiera titolare Vlahovic e Zakaria, e l’ex Tudor preferisce Lasagna a Kalinic. All'Allianz stadium di Torino, la Juventus ospita il Verona nel posticipo domenicale della 24a giornata di Serie A. La partita tra i bianconeri e i veronesi è in programma oggi 6 febbraio alle ore 20:45. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Torino-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:23 Torino-Verona, gara valida per la 16esima giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino mercoledì 4 gennaio, alle 14:30 (sfida in diretta su DAZN, Zona DAZN 2 - canale 215 di Sky-, TimVision e Sky Go). Fin qui, i gialloblù hanno vinto solo uno degli ultimi 11 scontri nella massima serie contro i granata. LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.