Cremonese-Juventus: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCittГ: CremonaStadio: Giovanni ZiniData e ora del calcio d'inizio: mercoledГ¬ 4 gennaio, ore 18:30Arbitro: AyroldiVAR: MazzoleniCremonese-Juventus sarГ visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarГ trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Canali TV: Zona DAZN (Sky)Streaming: DAZNCanali TV:В Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiForma attuale (in Serie A)Le novitГ in casa JuventusPer il primo impegno dell'anno, Allegri dovrГ ancora fare a meno degli infortunati Vlahovic e Pogba. Scelta obbligata dunque in attacco, dove agiranno Milik e Kean.
La partita è prevista alle 18:30 il 4 gennaio 2023. Cremonese-Juventus: le probabili formazioni Le assenze ci sono per entrambe le squadre: per la Cremonese non prenderà parte al match Vlad Chiriches, ormai tenuto a casa per problemi fisici da 10 partite; Allegri dovrà invece fare a meno degli infortunati Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e Pogba, e anche degli argentini in vacanza, ossia Di Maria e Paredes. Cremonese e Juventus si sfidano mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30; di seguito le probabili formazioni: CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Diretta Cremonese-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaTrasferta allo Zini per i bianconeri che riprendono la corsa alle posizioni di vertice, la Cremonese cerca punti salvezza La Juventus di Massimiliano Allegri fa il suo esordio nel 2023 contro la Cremonese di Alvini, determinato a dare una svolta al campionato dei grigio-rossi. La partita allo Zini promette agonismo e tanto spettacolo. I bianconeri ripartono dal terzo posto a -10 dalla vetta della classifica, per i padroni di casa la zona salvezza dista 6 punti. Le probabili formazioni di Cremonese-JuventusLa probabile formazione della CremoneseCremonese (4-3-1-2) Carnesecchi Valeri Hendry Bianchetti Sernicola Meité Castagnetti Pickel Buonaiuto Dessers OkerekeLa probabile formazione della JuventusJuventus (3-5-2) Perin Danilo Bremer Gatti Soulé McKennie Fagioli Locatelli Kostic Miretti MilikDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Cremonese-Juventus, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
A centrocampo ci sarГ Rabiot, che ГЁ rientrato prima del previsto dalle vacanze per essere a disposizione. La vera sorpresa potrebbe essere il ritorno di Chiesa dal primo minuto, ma al momento il ballottaggio ГЁ a favore di McKennie, che verrebbe adattato come quinto di centrocampo. Difesa tutta brasiliana con Danilo e Alex Sandro ai lati di Bremer. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri. Le novitГ in casa CremoneseAlvini dovrebbe dare continuitГ al 4-3-1-2 provato durante la sosta invernale. In attacco spazio per la coppia formata da Dessers e Okereke. In difesa sugli esterni spazio per Sernicola e Valeri, confermatissimi (seppur in posizione piГ№ bassa rispetto al 3-5-2). CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Hendry, Lochoshvili, Valeri; MeitГ©, Castagnetti, Pickel; Tsadjout; Dessers, Okereke.
com – В© LapresseIn casa Cremonese, come detto, si sogna l’impresa. “Abbiamo molto rispetto della Juve – ha ammesso Alvini alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb. com – ma noi vogliamo giocarcela come sempre. Ho chiesto ai miei giocatori coraggio e impegno. Sono certo che daranno tutto per la maglia e per il gruppo. L’obiettivo ГЁ sempre la salvezza“. Allegri, invece, ha chiesto ai suoi la massima attenzione per non sottovalutare questa sfida: “Affrontiamo una squadra che nelle ultime partite non ha preso gol.
NUMERI - La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in casa: in Serie A, i grigiorossi hanno pareggiato più gare interne solo contro il Napoli (5). La Cremonese non ha ancora vinto in campionato: le ultime tre squadre senza successi dopo 15 partite di Serie A sono arrivate ultime a fine campionato (Verona, nel 2015/16, Benevento, nel 2017/18, e Chievo nel 2018/19). PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meité; Bonaiuto, Okereke; Dessers.
Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming - Torino FreeDopo una lunga sosta dovuta ai Mondiali in Qatar, ecco che è pronto a ripartire il campionato italiano. La sedicesima giornata di Serie A TIM vede sfidarsi Cremonese e Juventus, il 4 gennaio alle ore 18:30, allo Stadio Giovanni Zini. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming. Cremonese-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming Al momento la Cremonese ha collezionato appena 7 punti con 7 pareggi in 15 partite giocate in serie A. Un po’ poco come bottino, ma soprattutto la squadra è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Qui trovi il link per la diretta del match. A che ora inizia Cremonese-JuventusLe due squadre si affronteranno per l'undicesima giornata di campionato mercoledì 4 gennaio alle 18:30. La telecronaca della partitaLa telecronaca dell'incontro sarà affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
I grigiorossi vorranno partire meglio quest’anno e invertire la rotta. La Juventus invece ha cominciato in malo modo la stagione, e la situazione societaria non ha certamente aiutato a mantenere ben saldo l’ambiente. I bianconeri guidati da Allegri hanno però saputo riprendersi, e sono reduci da 6 vittorie consecutive senza reti subite; ci si aspetta una ripresa su questa linea. Per vedere il match Cremonese-Juventus, valido per la sedicesima giornata di Serie A TIM, la sola possibilità è di essere abbonati a Dazn. Per chi invece ha attivo Sky, potrà godersi la partita anche sul canale 214, con Zona Dazn.
Diretta Cremonese-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streamingLa Juventus riprende la sua rimonta in casa della Cremonese. Una partita sicuramente fondamentale per i bianconeri. E’ tempo di riprendere il proprio percorso per Cremonese e Juventus. I lombardi sono chiamati ad una impresa per portare a casa i tre punti. Non ГЁ sicuramente questa la partita giusta per centrare un risultato importante in chiave salvezza, ma davanti corrono e non si puГІ sbagliare. I bianconeri sono riusciti a mettere sul binario giusto il campionato e c’ГЁ voglia di continuare il trend positivo. La Juventus riparte da Cremona – Notizie.
Loro sono anche molto aggressivi e tirano in porta con facilitГ. Con il Napoli i gol li ha presi solamente alla fine. Quindi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltГ. Si riparte dopo una lunga sosta e quindi la sfida sarГ complicata“. Cremonese-Juventus, orario e come vederla in tvLa sfida tra Cremonese e Juventus, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherГ allo stadio Zini di Cremona e inizierГ alle ore 18:30.