Kristoffer Askildsen, centrocampista Lecce (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Ciro Immobile, che vuole giocare dal primo minuto, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. In mezzo al campo dovrebbero esserci Vecino, Cataldi e Milinkovic-Savic. LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Pronostico Lecce-LazioAllo stadio di Via Del Mare si affrontano due squadre con obiettivi ben diversi. Per quanto riguarda il pronostico, la Lazio ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari.
La Lazio ha cominciato quest’annata con ambizioni importanti. La squadra di Maurizio Sarri ha avuto un buon inizio in campionato con 30 punti raccolti in quindici partite, a meno undici dal primato, in piena lotta per la zona Champions. Quarto posto in classifica, alla pari con l’Inter quinta. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 in casa della Juventus. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Lecce e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. Probabili formazioni Lecce-LazioIl tecnico del Lecce, Baroni, punterà sul 4-3-3. Spazio al tridente in attacco, formato da Di Francesco, Colombo e Strefezza. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Blin, Hjulmand e Gonzalez, con Falcone che guiderà la squadra tra i pali.
Il primo è quello fra Luis Alberto e Vecino. Lo spagnolo al centro di diverse voci di mercato è stato ai box per diversi giorni causa problemi al ginocchio, ma ha recuperato e sarà convocato per Lecce. Il Mago però è dietro nelle gerarchie rispetto all'uruguaiano favorito per partire dal 1'. Altro dubbio a centrocampo, con Cataldi insidiato da Marcos Antonio, favorito l'italiano. Milinkovic-Savic regolarmente titolare.
: Sarri Lecce-Lazio, dove vedere la partita La partita fra Lecce e Lazio sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Gli utenti Dazn potranno vedere la sfida del Via del Mare scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e lombardi sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app. Gli abbonati Sky potranno vedere la sfida fra Baroni e Sarri sui canali Sky Sport e Sky Sport Calcio.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partitaLa stagione della Lazio riparte da Lecce. Mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30 i biancocelesti giocheranno al Via del Mare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Sarri scattano dal quarto posto della classifica con 30 punti, Lecce sedicesimo con 15 punti. Nell'ultima partita dell'anno prima della sosta per il mondiale in Qatar, la Lazio fu sconfitta per 3 a 0 dalla Juventus mentre i salentini sono usciti vittoriosi dal Ferraris contro la Sampdoria. Lecce-Lazio, le ultime di formazione Tre ballottaggi per Maurizio Sarri.
Quest'ultimo affiancherГ Strefezza e Colombo in attacco. In difesa l'ex Barcellona Umtiti. Le probabili formazioni LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Di Francesco, Colombo. All. : Baroni. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. : Sarri. ARBITRO: Marinelli di Tivoli Dove vedere Lecce-Lazio in tv La partita, in programma alle 16. 30, sarГ trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in tvLa Lazio riparte dal Via del Mare di Lecce dopo la sosta mondiale. Dopo aver chiuso la prima parte di campionato al quarto posto, ad appena tre punti dal Milan secondo, i biancocelesti non vogliono perdere contatto con il treno Champions. Sarri recupera Immobile, Lazzari e Zaccagni con quest'ultimo favorito su Pedro. Non c'ГЁ Luis Alberto, rimasto a Roma per un problema al ginocchio. Nel Lecce va in panchina l'ultimo arrivato, Maleh, con Baroni che ritrova Pongracic e Di Francesco.
Lecce-Lazio, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAllo stadio di Via del Mare di Lecce si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Lecce e Atalanta. Si affrontano due squadre che hanno ambizioni ben diverse in quest’annata. I padroni di casa puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano, mentre gli ospiti vogliono lottare fino all’ultimo per la zona Champions. Lecce-Lazio, mercoledì 4 gennaio 2023 (ore 16:30)Il Lecce è tornato in Serie A dopo tre anni. L’obiettivo in questa stagione non può che essere la salvezza dopo aver ottenuto la promozione qualche mese fa. Il club ha confermato sulla panchina l’artefice di tutto ciò, il tecnico Baroni. Inizio di campionato discreto, con 15 punti raccolti in quindici giornate, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa della Sampdoria per 2-0.
Ultimo testa a testa fra Zaccagni e Pedro in attacco, con l'ex Roma leggermente avanti per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson. In difesa nessun dubbio: davanti a Provedel agiranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Nel Lecce nemmeno in panchina il nuovo arrivato Maleh. In attacco c'è Strefezza con Banda a sostegno della punta centrale Colombo. In difesa l'ex Barcellona Umtiti. Lecce-Lazio, le probabili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Banda, Colombo. All. : Baroni. Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Immobile.