(TUTTO mercato WEB)A messo di fronte Prima squadra e i giovani di Next Gen e Under 19. Il dubbio che da esperimento si passasse ad “Allegrata” è, però, arrivato più tardi, con l’argentino classe 2003 messo nuovamente in quella po (ilBianconero)Cremonese-Juve, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vedere la partitaA tal proposito, come riferito da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, Allegri è convinto che le sorprese nei prossimi mesi possano essere ancora possibili. Allegri è curioso di vedere quale sarà l’approccio della Juve 52 giorni dopo lo stop per il Mondiale e le vacanze di Natale.
Diretta Cremonese-Juventus ore 18. 30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniPrima della sosta la Juventus era tornata vincente e convincente, ora è il momento di confermarsi a distanza di quasi due mesi dall’ultima partita di campionato. Massimiliano Allegri ieri, alla vigilia della partita con la Cremonese, si è dimostrato il primo curioso di capire come possa incidere la lunga sosta sui suoi calciatori. " I risultati diranno se abbiamo lavorato bene, se abbiamo fatto bene a concedere un po’ riposo.
Cremonese-Juventus diretta tv e streaming Sky o Dazn, come vederla sul canale 214: formazioni • IMTVRiprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale. La Juventus di Max Allegri vuole riprendere la sua rincorsa, la sua rimonta che ha portato in dote 6 vittorie di fila e il 3° posto in classifica. Ma il Napoli è ancora distante. Per questo obiettivo vittoria sul campo della Cremonese a due giornate dallo scontro diretto del Maradona. Vediamo allora come poter vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e streaming. Cremonese-Juventus diretta tv e streaming: a che ora, Sky o DaznFederica ZilleAppuntamento (mercoledì 4 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.
La formazione di Allegri vogliono centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia. Out anche Pogba e Vlahovic. Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke mentre Allegri si presenta alla prima del 2023 con la coppia Kean-Milik. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. Partita: Cremonese-Juventus Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023 Orario: 18:30 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 16a giornata Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Out anche Pogba e Vlahovic. Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke mentre Allegri si presenta alla prima del 2023 con la coppia Kean-Milik. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.
(Tuttosport)Su altre testateJuventus De Grandis Allegri. Anche il noto commentatore e giornalista sportivo, Stefano De Grandis, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 quelle che sono state (e potrebbero essere) le difficoltà dei bianconeri per il proseguo di stagione, facendo il punto anche sul lavoro svolto dal tecnico bianconero. (SpazioJ)In casa Cremonese mister Alvini è pronto a lanciare il 4-3-1-2 testato nelle ultime sfide amichevoli. In porta ci sarà Carnesecchi, titolare indiscusso sin dal rientro dello scorso ottobre. Valeri e Sernicola agiranno sulle fasce, con Hendry e Bianchetti al centro (non è da escludere l'impiego immediato del nuovo acquisto Ferrari).
Indisponibili: Chiriches, Ascacibar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sernicola, Meité. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Soulé, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior. Indisponibili: Aké, Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic. Diffidati: nessuno. ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
". Una certezza però ce l’ha, Allegri: a Cremona bisognerà fare attenzione a evitare cali di concentrazione. Tutto sta nella mente dei giocatori. "Ci attende una partita complicata e difficile perché la Cremonese nelle ultime due sfide in casa non ha subito gol. Col Napoli ha disputato una partita tosta, ha preso 4 reti ma quasi tutti alla fine. Tira molto in porta, crossa molto, è una squadra aggressiva. Dobbiamo avere grande rispetto e umiltà". Segui la diretta di Cremonese-Juventus su Tuttosport.
com Dove vedere Cremonese-Juventus: streaming e diretta tv La partita tra Cremonese e Juventus si gioca al Giovanni Zini di Cremona alle 18. 30. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Cremonese-Juventus: probabili formazioni CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Hendry, Lochoshvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Tsadjout; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Bianchetti, Ferrari, Quagliata, Ghiglione, Milanese, Buonaiuto, Zanimacchia, Ciofani, Felix.
Diretta Cremonese-Juventus ore 18. 30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniCREMONA - Prima della sosta la Juventus era tornata vincente e convincente, ora è il momento di confermarsi a distanza di quasi due mesi dall’ultima partita di campionato. Massimiliano Allegri ieri, alla vigilia della partita con la Cremonese, si è dimostrato il primo curioso di capire come possa incidere la lunga sosta sui suoi calciatori. "I risultati diranno se abbiamo lavorato bene, se abbiamo fatto bene a concedere un po’ riposo. Dipende tutto da quello: se le cose vanno male diranno che c’era bisogno di più riposo...
Cremonese-Juventus, formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZNCremonese-Juventus si gioca allo stadio Zini alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Bianconeri senza Di Maria, Vlahovic e Pogba, Allegri schiera Kean-Milik. Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn.
La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata. Serie A, le probabili formazioni di Cremonese-Juventus Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Aiwu, Hendry e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Ascacibar e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke. Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci saranno Kean e Milik in attacco. A centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot con Aké e Kostic sulle fasce mentre a difesa di Szczesny il trio brasiliano Danilo, Bremer e Alex Sandro. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.
Cremonese-Juventus, formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZNCremonese-Juventus si gioca allo stadio Zini alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Bianconeri senza Di Maria, Vlahovic e Pogba, Allegri schiera Kean-Milik. Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn. La formazione di Allegri vogliono centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia.
Partita: Cremonese-Juventus Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023 Orario: 18:30 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 16a giornata Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata. Serie A, le probabili formazioni di Cremonese-Juventus Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Aiwu, Hendry e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Ascacibar e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke. Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci saranno Kean e Milik in attacco. A centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot con Aké e Kostic sulle fasce mentre a difesa di Szczesny il trio brasiliano Danilo, Bremer e Alex Sandro.
30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Da bordocampo, Federica Zille. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Come vedere Cremonese-Juventus su SkyLa partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.